Appena l’ordine viene spedito dal nostro magazzino, viene inviata al cliente un’email di conferma di invio della merce. Abitualmente, il giorno stesso della consegna il corriere invia un sms, che notifica l’arrivo del pacco al numero di telefono che hai lasciato in fase di registrazione.
Se necessario o i tempi della spedizione subissero ritardi, verrà inviata un’ulteriore comunicazione al cliente, contenente il codice per tracciare lo stato di consegna del prodotto sul sito del corriere utilizzato.
Per le spedizioni effettuate i corrieri utilizzati nelle differenti zone (Italia, UE, Extra UE, Roma GRA) faranno il possibile per consegnare il pacco all’indirizzo indicato.
Qualora non fosse possibile consegnare la spedizione, il corriere lascerà un tagliando nella casella di posta del cliente o vicino al citofono. Se i tentativi di consegna falliscono, la merce entrerà in giacenza e il cliente verrà contattato dal nostro Servizio Clienti per fornire le informazioni necessarie allo svincolo della giacenza. I costi di spesa per la riconsegna in giacenza vi verranno comunicati prima di procedere alla nuova consegna del pacco. In caso di mancata risposta entro tre giorni dalla ricevuta comunicazione, la merce rientrerà nei magazzini e l’importo della merce acquistata verrà riaccreditato. Di regola il corriere non effettua telefonate preventive e non gestisce richieste di consegna in orari particolari.
Nota: Per privacy Electa Hemp elimina i dati sensibili del cliente dopo l’avvenuta consegna dei prodotti. Per le norme di privacy del Corriere SDA si invita a consultare il loro sito
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